Concessionaria pubblicitaria

La nostra esperienza come editori web ci ha permesso di costruire i nostri prodotti tenendo conto delle più avanzate tecnologie per la profilazione e la personalizzazione dei messaggi promozionali, rendendo possibile la pratica di modelli pubblicitari basati su effettive performance, coerenza dei contesti e pubblici selezionati.

Il nostro modello di comunicazione pubblicitaria si accompagna a 4 caratteristiche che lo rendono competitivo ed attuale:

Velocità: il cms (content management system) che utilizziamo è ottimizzato per ottenere le migliori performance tecniche delle pagine web, secondo gli standard più attuali della user experience sul web.

Versatilità: il completo controllo dei layout ci permette di personalizzare a dismisura le soluzioni pubblicitarie messe a disposizione dei clienti e di tracciare ogni tipo di interazioni con esse.

Creatività: il nostro reparto grafico è in grado di sperimentare i formati più efficaci nella comunicazione web: animazioni html5 e gif, video motion graphic, mobile, interstitials, landing page, con uno studio dedicato dell’impianto di storytelling condiviso con il cliente.

Data driven: siamo in grado di collegare la distribuzione dei messaggi pubblicitari ad una determinata audience predefinita di base ai dati di utilizzo della nostra piattaforma. In questo modo, ad esempio, possiamo mettere in contatto i nostri iserzionisti con segmenti fidelizzati e geograficamente definiti. Completiamo il tutto con la possibilità di offrire ai clienti una reportistica completa e puntuale dei risultati prodotti.

Per ulteriori informazioni contatta il nostro ufficio commerciale.