Automotive Dealer Day 2020 – Digital Edition – 16/17 Settembre

Manca meno di un mese all'inizio dell’evento: scopri le ultime tendenze e l’elenco dei partecipanti.

La 18esima edizione dell’Automotive Dealer Day sarà in Digital Edition.

L’ADD è un evento di riferimento europeo per gli stakeholder del settore automotive.

Informazione Pubblicitaria

Slittato di qualche mese a causa del covid-19 si svolgerà interamente in digitale ed è un evento ormai attesissimo da tutti gli operatori del settore che, quest’anno più che mai, hanno tantissimi argomenti su cui confrontarsi.

Uno dei webinar di maggiore tendenza è “Nuove rotte da esplorare per automotive e mobilità”, organizzato da RESET (progetto nato dalla collaborazione di Automotive Dealer Day, Quintegia e Findomestic Banca) che si terrà il 16 Settembre alle ore 9.30.

Chiunque sia interessato può acquistare il biglietto d’ingresso e partecipare a tutte le attività dell’evento. Il costo del biglietto è di €40,00 + IVA per i concessionari autorizzati, i rivenditori, le officine e le carrozzerie. Invece per le aziende della filiera, i consulenti e i professionisti e le case automobilistiche il costo è di €195,00 + IVA.

Il biglietto consiste in un codice che consente l’accesso all’utente alla piattaforma sulla quale si svolgerà l’evento. La Digital Edition rappresenta un’innovazione rispetto all’evento fisico in quanto permette un tasso di partecipazione di ampia portata grazie all’eliminazione dei tempi di trasferta per i partecipanti.

Quest’anno tra i partecipanti troviamo nomi noti e meno noti: Autoscout24, Cargarantie, Findomestic, H3, Automobile.it, Castol, Conformgest, Escargo, Lo/Jack, Mapfre Warranty, Miacar, Sipav, Subito Motori, Web Industry, Auto1.com, Autostrade Logistic, BCA, Bureau Veritas, Carplanner, Eautomotive, Edisocom, Engineering, Finauto.eu, Fuituredrive Selection, Indicata, Livecar, Mobil, Opteven, AsConAuto, Autolinknews, Automoto.it, DLpuntoit, Interauto news.

L’Automotive Dealer Day 2020 – Digital Edition è un’opportunità unica per approfondire le nuove tendenze di mercato e scoprire prodotti e servizi innovativi …non fartela scappare!