Vernice igienizzante per parquet: ecco come elimina germi e batteri

Per mantenere i vostri pavimenti in legno puliti e splendenti c'è una vernice igienizzante apposita per il parquet. Ecco come elimina germi e batteri 

Vernice igienizzante per parquet: ecco come elimina germi e batteri
Vernice igienizzante per parquet: ecco come elimina germi e batteri

Per gli amanti del parquet e per chi desidera pavimenti splendenti e puliti c’è una vernice igienizzante apposita per eliminare germi e batteri senza andare a intaccare il colore naturale del pavimento.

Come funziona la vernice igienizzante?

La vernice igienizzante per parquet non è solo a base di acqua ma è composta da elementi in grado di contrastare l’inquinamento all’interno della casa. Questo genere di sostanza contiene ioni di argento capaci di azzerare i batteri in soli tre passaggi. Essi infatti vanno a intaccare la membrana cellulare del microbo, non gli consentono di respirare impedendone la riproduzione. Si tratta di un prodotto la cui efficacia è permanente, a meno che non si voglia rimuoverla.

Informazione Pubblicitaria

Quali gli effetti positivi sul pavimento?

Tra i vantaggi, oltre a quello di avere un pavimento libero da germi e batteri che ne possono minare la bellezza, c’è la salubrità dell’ambiente su cui viene utilizzato. I detersivi saranno usati molto meno perché il prodotto contiene già di per sé una protezione igienizzante e si ridurrà il diffondersi di composti organici volatili che sono spesso causa di disturbi respiratorio di vario genere. La vernice igienizzante può esser usata su parquet in qualsiasi tipo di ambiente e se c’è un animale domestico in casa, è ancora più utile.