Le iniziative di Finauto.eu per la ripartenza dei rivenditori di auto usate

Si può e si deve ripartire dopo il coronavirus. Finauto.eu si impegna per aiutare i rivenditori di auto usate.

Finauto.eu è un network che fornisce tecnologia all’avanguardia e strumenti digitali necessari per costruire relazioni tra i rivenditori di auto usate e i loro clienti.
Finauto.eu permette ai rivenditori registrati alla piattaforma di aumentare il loro volume di vendita grazie all’acquisizione di nuovi contatti, lavoratori dipendenti e pensionati che possono acquistare l’auto usata a rata con l’innovativa e conveniente formula di prestito denominata “Cessione del Quinto Auto”.
La Cessione del Quinto Auto è un prestito indispensabile per l’acquisto delle auto usate a un tasso di interesse agevolato. Tra le agevolazioni possibili ci può essere anche quella di iniziare a pagare la prima rata dopo 2 mesi dall’acquisto dell’auto usata. Ribadiamo che questa forma di finanziamento è riservata ai dipendenti a tempo indeterminato e ai pensionati.

Informazione Pubblicitaria

Finauto.eu e le iniziative a sostegno dei rivenditori di auto usate

L’azienda ha annunciato delle importanti iniziative per aiutare i rivenditori di auto usate alla ripartenza post coronavirus.
Innanzitutto vi sono previsioni che privilegiano il settore delle auto usate rispetto al nuovo. Questo dipende principalmente dall’aspetto economico più accessibile per quanto riguarda le auto usate o a km 0.
Una delle iniziative di Finauto.eu è di fornire pubblicità e relativi contatti di interessati all’acquisto dell’auto usata e a km 0 per i rivenditori registrati, in maniera totalmente gratuita fino al 30 Novembre 2020.
Inoltre, per la prima volta, la Cessione del Quinto Auto può essere chiesta dal cliente direttamente nell’autosalone, grazie alla tecnologia esclusiva del QrCodefin.
Finauto.eu fornisce ai rivenditori registrati, gratuitamente, un manuale di linee guida su come pubblicare in modo accattivante le auto usate in vendita sul web. Il manuale viene fornito tempestivamente all’atto della registrazione in formato PDF.
Inoltre Finauto.eu fornisce ai rivenditori registrati un simulatore della Cessione del Quinto Auto, che potrà essere visualizzato ed utilizzato direttamente nel vostro sito internet.
Finauto.eu si propone di concordare di volta in volta con i rivenditori registrati campagne promozionali che consentono di offrire le auto usate in vendita con uno sconto, se acquistate a rate con la Cessione del Quinto Auto.

Finauto.eu è un punto di riferimento per tutti i rivenditori in quanto pubblicizza le auto alle uniche categorie che non hanno subito ripercussioni e danni economici dovuti al coronavirus, ovvero dipendenti pubblici e statali a tempo indeterminato, dipendenti di aziende private “ben volute” a tempo indeterminato e pensionati.
Alla ripartenza questa categorie avranno quindi la possibilità di acquistare e di essere finanziati, pertanto Finauto.eu sarà il giusto partner per la ripartenza del vostro business.
Il settore delle automotive è stato fortemente compromesso a causa del coronavirus ma Finauto.eu si dedica quotidianamente per mettere la propria conoscenza e la propria tecnologia a favore di una ripartenza proficua per tutti i protagonisti del settore.

Informazione Pubblicitaria