Dynamica Retail lancia: “La Cessione del Quinto Digitale”

di Luigi Fierro

Ebbene si, è stata definita “…la crisi più grave dal secondo dopoguerra!…”.

Queste le dichiarazioni del nostro capo di stato.

L’umanità sta affrontando una battaglia comune, quella alCoronavirus nome in codice: COVID-19.

C’è chi grida al complotto economico/politico, chi invece crede sia un’arma batteriologica sfuggita di mano ai suoi creatori, a me invece piace pensare che sia la natura a ribellarsi, a mandarci un segnale:O cambiate o ci penso io a farvi cambiare.

Un nemico silente, un nemico veloce che non conosce confini ne religioni e che sta cambiando, o meglio ha già cambiato, in maniera radicale le abitudini di vita di tutto il genere umano.

Il primo e più importante cambiamento che abbiamo subìto è proprio nelle interazioni sociali, ridotte quasi a zero in particolare nei contatti fisici, banditi e perseguitati come l’alcool ai tempi del proibizionismo. Nessun abbraccio o stretta di mano, baci e carezze ma solo dialoghi a non meno di un metro di distanza, questo per cercare di “arginare” la propagazione del virus.

Ma quanto durerà? Per ora non è dato saperlo.

Come può l’essere umano sopravvivere alla privazione delle interazioni fisiche sociali, aspetto che per millenni ha caratterizzato la sua evoluzione?

Un arma c’è:la tecnologia!

Oggi fare la spesa, effettuare un pagamento, ordinare il pranzo o articoli on line è possibile mediante delle semplici app.

Scaricando sul proprio cellulare o tablet questa moltitudine di applicazioni si ha la possibilità di entrare in un mondo nuovo, fatto di tanta interazione e dove, comodamente da casa tua seduto su un divano, è possibile compiere molte azioni. Pionieri nei servizi alla persona on line sono state le società di credito che della tecnologia hanno fatto il core delle loro business unit!

Tra le tante merita a mio parere un encomio la Dynamica Retail Spa.

E’ un’azienda specializzata nell’erogazione di finanziamento alla persona attraverso il prodotto Cessione del Quinto e per prima in questo settore ha sperimentato e messo in produzione una procedura che permette di garantire ai propri clienti di completare l’acquisto di una cessione del quinto a distanza, stando al sicuro dentro casa come imposto dal decreto, senza incontrare fisicamente nessuno per concludere il contratto. Il tutto avviene on line con l’ausilio di webchat con consulenti disponibili a supportare il cliente in ogni fase del processo di acquisto.

Dal primo contatto e richiesta di preventivo, fino alla firma delle pratiche con conseguente liquidazione della somma richiesta il cliente potrà gestire l’intero processo senza mai uscire di casa,senza dover andare in banca o incontrare nessuno.

Aliante Money Srl, società di mediazione creditizia da decenni attiva su tutto il territorio nazionale e le piattaforme digitali convenzionate Finauto.euFinarredo.itFinmoto.itFindental.itFincamper.itFinanziosposi.itFinanziocasa.it, offrono ai propri clienti la possibilità di acquistare on line i finanziamenti erogati dalla Dynamica Retail mediante la procedura di vendita a distanza. Se anche tu vuoi un preventivo di Cessione del Quinto, mettiti comodo, clicca qui e lasciati guidare dai nostri consulenti, sapranno consigliarti e seguirti in tutte le fasi dell’acquisto.

#iorestoacasamacompronline

 

Informazione Pubblicitaria