Cos’è Finarredo?

1
619
finarredo

L’arredamento in Italia

L’arredamento in Italia ha assistito nel corso degli ultimi anni ad un incremento importante garantito anche dallo sviluppo delle aziende in questo settore.

in scia a questo trend positivo annoveriamo oltre 21 mila società Made in Italy attive nel settore dell’arredamento che hanno raggiunto un fatturato medio di circa 3 milioni di euro, leggermente maggiore rispetto alla media fatturato di altre società italiane impegnate in settori merceologici diversi.

La filiera in linea di massima è composta per il 79% da micro imprese (realtà con un fatturato medio inferiore ai 2 milioni di euro) per il 18% da piccole imprese (fatturato medio tra i 2 e i 10 milioni di euro) e solo per il 3% da medie imprese (fatturato medio superiore ai 10 milioni di euro). Insomma si parla di numeri sicuramente importanti che fanno riflettere e ci aiutano a comprendere quanto il Made in Italy ed in particolar il settore dell’arredamento, rappresenti uno dei punti di forza del nostro Paese.

Si ma cos’è Finarredo.it?

Finarredo.it è una piattaforma tecnologica ideata per agevolare il cliente che deve acquistare dei mobili ed ha bisogno di un finanziamento.
In questo modo si facilita la vendita ai rivenditori di arredo e si offre al cliente una soluzione in più per realizzare i propri sogni.

In che modo?

Attraverso la tecnologia esclusiva Finarredo, posizionata all’interno dei locali dei rivenditori di arredo convenzionati, il cliente ha la possibilità di confrontare autonomamente le migliori offerte di finanziamento per l’acquisto di mobili e complementi di arredo.

Vantaggi e utilizzo

Per comprendere meglio vediamo quali opportunità garantisce questo servizio.

Come già anticipato il sistema di comparazione messo a disposizione da Finarredo.it permette di avere un riscontro immediato e personalizzato circa le migliori soluzioni, in termini di finanziamenti, per l’acquisto dell’arredo.

I prodotti finanziari dedicati all’arredamento e confrontati sulla piattaforma sono:

  • la cessione del quinto mobili
  • il prestito delega mobili
  • prestito personale mobili

Anche un cliente che ha avuto in passato qualche disguido economico può utilizzare gratuitamente la piattaforma, confrontare quale soluzione finanziaria più si addice alle sue esigenze e richiedere un prestito.

Ma in che modo?

Il cliente, recandosi dal rivenditore di arredo convenzionato, può accedere alla tecnologia Finarredo messa a sua disposizione, confrontare e scegliere il miglior preventivo in base alle sue esigenze.

Si tratta senza dubbio di un servizio pensato per rispondere ad un’esigenza ben specifica: permettere a tutti di acquistare l’arredo dei propri sogni e aiutare i rivenditori a fornire un servizio aggiuntivo ai propri clienti.

Incredibile vero?

Cosa aspetti provalo subito!

Se sei un rivenditore di arredo Diventa Convenzionato Finarredo e inizia da subito ad usufruire di tutti i vantaggi. Per i nostri convenzionati utilizzo gratuito della nostra tecnologia, promozione gratuita e premio produzione davvero vantaggioso per ogni vendita conclusa a partire da un preventivo generato con la tecnologia Finarredo.

Se invece sei alla ricerca di un finanziamento per l’acquisto dei tuoi mobili, Trova il Convenzionato Finarredo più vicino a te e scopri dove poter utilizzare la tecnologia.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here