Essere un agente Prestitotto vuol dire essere un passo avanti

1
1144

Nella moltitudine di possibilità che il mercato offre al giorno d’oggi, selezionare un’offerta lavorativa piuttosto che un’altra risulta spesso un’operazione non semplicissima, soprattutto per chi nella vita ha deciso di fare l’agente.

Tutti parlano di provvigioni, percentuali, numeri e benefit ma nessuno parla delle reali possibilità che l’azienda mette a disposizione del collaboratore.

Essere un agente Prestitotto vuol dire essere sempre un passo avanti e in questo articolo vogliamo spiegarti perché.

Perché non parliamo SOLO di provvigioni

Proporre una valida collaborazione ad un agente vuol dire proporgli delle reali possibilità sulle quali costruire la sua carriera.

Prestitotto non parla SOLO di provvigioni perché mette al primo posto le offerte concrete che l’agente ha a disposizione. Attualmente disponiamo di ben 6 piattaforme di comparazione:

Per ognuna di queste abbiamo pensato a vantaggi specifici per chi si convenziona e offerte uniche nel loro genere.

Un doppio vantaggio competitivo: Tecnologia esclusiva e offerta reale

Le nostre piattaforme di comparazione sono utilizzabili solo all’interno dei locali commerciali dei rivenditori che decidono di convenzionarsi. In più parliamo di una tecnologia che garantisce la massima trasparenza e informazioni dettagliate in materia finanziaria e creditizia.

Il cliente infatti accede autonomamente alla piattaforma di comparazione grazie ad un QR Code. Questo passaggio assicura l’indipendenza del rivenditore (che non è abilitato a dare informazioni) e l’accesso a prodotti del mondo finanziario, creditizio e assicurativo nel pieno rispetto delle regole di completezza e trasparenza. Il calcolo dei preventivi avviene inoltre solo dopo che il cliente ha inserito il codice identificativo unico in possesso di quel particolare rivenditore presso cui sta effettuando la richiesta. In questo modo si riesce a collegare senza equivoci l’operato del cliente finale al rivenditore presso cui si è recato.

Inoltre, a differenza di qualsiasi altro comparatore presente sul web noi ci distinguiamo per 2 aspetti:

  • Le nostre piattaforme forniscono un sistema che compara tra loro solo le offerte migliori presenti sul mercato
  • L’esito dell’inserimento dei dati dà luogo a una selezione di preventivi che il cliente finale può richiedere senza ulteriori intermediazioni

Si ma questo come può tradursi in un vantaggio per l’agente?

Maxi incentivi all’utilizzo della nostra tecnologia

Siamo convinti del fatto che una carriera debba essere costruita avendo alle spalle un’azienda solida che semplifichi il lavoro dei collaboratori.
Il nostro obiettivo è proprio questo: permettere ai nostri agenti di crescere tramite mezzi concreti e un metodo di lavoro consolidato.

Un esempio?

Siamo gli unici a garantire un premio di €200 ai rivenditori auto convenzionati Finauto.eu per ogni auto venduta a partire da un preventivo generato tramite la nostra piattaforma.

Capirai bene che un vantaggio del genere si “vende” praticamente da solo. Chi non vorrebbe €200 extra?!
L’attività dei nostri agenti quindi è semplificata grazie ad offerte REALMENTE vantaggiose.

Tuttavia i vantaggi delle nostre piattaforme non si limitano solo a questo.

Abbiamo pensato proprio a tutto: piano di visibilità e promozione per i rivenditori convenzionati

Quando abbiamo strutturato i vantaggi per i nostri convenzionati ci siamo posti una domanda fondamentale: in che modo potremmo agevolarli?

Certo avere soldi extra è un ottimo incentivo ma, essendo nel settore da diversi anni, sapevamo bene che non bastava.
Il punto sul quale abbiamo riflettuto è stata la mancanza di sostegno ai convenzionati nella fase successiva alla conclusione del contratto.
Alcuni non sapevano come proporre il prodotto, altri non erano in grado di allestire e organizzare il materiale pubblicitario.

Abbiamo pensato anche a questo. I nostri convenzionati hanno la possibilità di allestire nei propri locali commerciali (concessionarie per Finauto.eu, studi odontoiatrici per Findental, negozi di arredo per Finarredo e cosi via) materiale pubblicitario di alta qualità in maniera completamente gratuita.

Prestitotto pertanto cura tutto il post convenzionamento aiutando il rivenditore a promuovere nel giusto modo la sua attività e sostenendolo in ogni fase.

Gli strumenti messi a disposizione dei nostri agenti sono quindi molto potenti. Le offerte sono di sicuro interesse e questo semplifica di molto l’attività dei nostri collaboratori.
Pensa solo alle tante possibilità di crescita che può avere un nostro agente promuovendo un prodotto specifico e che interessi alle diverse categorie alle quali è rivolto.

Dulcis in fundo: le provvigioni

In più ricorda che le nostre provvigioni (si è arrivato il momento di parlarne) sono ricorrenti su tutto il fatturato che il rivenditore convenzionato genera nel tempo.

Cosa vuol dire?

Vuol dire che il nostro agente percepisce la provvigione di ogni affare perfezionato.

Moltiplica questo per decine di punti vendita e avrai un’idea della potenzialità del nostro sistema.

 

Quindi, sei stanco di parlare di benefit di poco valore? Sei stanco di sentirti dire termini come “alte provvigioni” o “leader del settore”.
Diventa un agente Prestitotto e inizia oggi un percorso di crescita REALE e CONCRETO!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here