Da Venditore Ordinario a Venditore Straordinario [VIDEO]

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La Dott.ssa Giuliana Narciso, esperta in formazione commerciale, ci parla delle differenze tra quello che potremmo definire un Venditore Ordinario e quello che al contrario è un Venditore Straordinario.

In particolare la Dott.ssa ha compiuto un interessantissimo excursus tra quelle che sono le “cattive abitudini” dei venditori per comprenderle e trasformarle in abitudini positive atte a concludere positivamente la trattativa.
Il punto di vista umano e psicologico a tal proposito emerge in maniera preponderante evidenziando quanto un venditore, per potersi definire eccellente, debba mettere al centro di tutto il suo lavoro non più il prodotto ma, principalmente, quelle che sono le esigenze del cliente.

Studiare, imparare, allenarsi e valorizzare la relazione con il cliente diventano quindi i punti focali per evolversi e divenire un negoziatore di nuova generazione.

Di seguito l’intervento completo.

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Agenti di Vendita/Commercio B2B

2 Commenti

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