CONTO CORRENTE | DEUTSCHE BANK | CONTO DB PRIVATE

0
27

Conto corrente Deutsche Bank: per chi vuole il massimo

Il conto corrente Db Private, infatti, offre la totale trasparenza bancaria. Rapporti bancari limpidi e completi, finalizzati alla gestione migliore delle proprie finanze e dei propri investimenti. Andiamo a capire meglio di cosa stiamo parlando.

Tutte le caratteristiche del conto corrente DB Private

I vantaggi offerti da DB Private sono variegati e, sicuramente, di grande attrattiva. Consulenze dedicate e promozioni su tempo libero, benessere, salute e viaggi in giro per il mondo sono, davvero, all’ordine del giorno. È possibile, inoltre, avvalersi di operazioni gratuite assolutamente illimitate; invii di estratti conto, comunicazioni trasparenza, un libretto degli assegni personalizzato, la domiciliazione delle utenze, istruttorie sulle pratiche del mutuo, servizi di banca diretta, deposito dei titoli.
Ancora, poi, è possibile ottenere due carte di credito per i pagamenti internazionali e, inoltre, una carta di credito ancora più vantaggiosa e utile denominata Black Mastercard.

Conto Corrente “Deutsche Bank”. I costi e i servizi offerti da “DB Private”

I costi del conto corrente Db Private variano a seconda della liquidità erogata. Il canone annuo per gli importi Tra 0 e 249.999,99 euro è di 40,00 euro . Tra euro 250.000,00 ed euro 499.999,99 euro 16,00. Uguale o superiore a euro 500.000,00 è pari a zero. Il costo per l’invio di estratti conto postali è di 1,00 euro. I prelievi con carta di debito da sportello automatico di altre banche in Italia e Paesi SEPA hanno un costo pari a 0,50 euro. I prelievi effettuati con carta di debito da sportello automatico in Paesi non SEPA hanno un costo pari a 2,50 euro. I bonifici domestici e verso Paesi SEPA (spese Share), per disposizione allo sportello costano 1,55 euro. I bonifici domestici e, ancora, verso Paesi SEPA disposti tramite db Corporate Banking comportano un esborso di 1,50 euro. Le operazioni di fido, infine, hanno un tasso nominale pari al 7,25%. Il TAEG previsto dal conto corrente, invece, è del 7,45%.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here