CONTO CORRENTE | BANCA FINECO

0
21

Conto corrente Fineco, un’offerta da non trascurare

Questo prodotto non dispone di canoni annui se, il cliente, vi accredita lo stipendio o, in alternativa, una somma mensile pari a 1.500,00 euro. In associazione, poi, è possibile ottenere la carta bancomat e la carta di credito multifunzionale proposta da Fineco. L’utilizzo delle carte di credito è assolutamente gratuito per l’utilizzo presso tutti gli sportelli bancari d’Italia. Andiamo a capire immediatamente tutte le peculiarità finanziarie dell’offerta che Banca Fineco ha messo a punto per la sua clientela.

Tutte le caratteristiche del conto corrente Fineco

Il conto corrente Fineco permette, tra le altre opzioni, di attivare Super Save. Una funzione che consente di beneficiare di profitti uguali o superiori alla scadenza prefissata dell’investimento. La proposta di Banca Fineco, inoltre, è associata ai conti deposito CashPark Open e CashPark Save, sul quale è possibile depositare denaro finalizzato alla realizzazione d’interessi attivi.

Conto Corrente “Banca Fineco”. I costi e i servizi offerti da “Conto Fineco”

Ovviamente, la possibilità di usufruire di un conto corrente privo di canone annuo rende, ancor di più, vantaggioso e invitante Conto Fineco. Inoltre, tutte le principali attività bancarie vengono effettuate in maniera del tutto gratuita. A costo zero anche il bancomat e la carta di credito principale. Privi di commissione sono i prelievi effettuati tutti gli sportelli automatici nazionali (il prelievo massimo giornaliero è di 2.000,00 euro). Sono gratuiti anche gli estratti conto online, i bonifici telematici effettuati all’interno dell’Unione Europea, le ricariche telefoniche, le domiciliazioni, 12 versamenti effettuati all’interno della filiale e, ovviamente, l’essenziale accredito dello stipendio.
È previsto un costo aggiuntivo solamente per l’invio del libretto degli assegni e per le carte di credito aggiuntive associate al conto corrente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here