PRESTITO AUTO | FINRENAULT | RENAULT WAY

0
27

Renault way è il prestito auto in grado di garantire, con semplicità e velocità, l’acquisto di una vettura nuova ogni due o tre anni.
L’opzione, offerta da Finrenault, include anche i servizi che tutelano il cliente dagli imprevisti. Il tutto ad un costo mensile equivalente al costo reale dell’utilizzo dell’auto.

Prestito auto Renault Way. Ecco i requisiti minimi per usufruire di quest’offerta:

Per stipulare Renault Way è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, possedere tutta la documentazione necessaria per consentire le verifiche di dati anagrafici e del reddito personale e non avere fini imprenditoriali.

Prestito Renault Way, tutte le caratteristiche e i vantaggi:

Stipulando il prestito auto Renault Way è possibile ottenere una nuova vettura versando un anticipo minimo, pagando una somma mensile e ottenendo un Valore Minimo Garantito in base al modello. La durata del prestito può andare dai 24 ai 36 mesi, il tasso è al 3,99%, i modelli acquisibili sono la Renault Megane, la Renault Scenic, la Renault Xmod e la Renault Koleos.
È possibile rescindere il contratto in anticipo. Basta seguire l’iter burocratico riconosciuto a norma di legge sul prestito auto, riconoscendo a Finrenault l’1% sul capitale residuo se questi è superiore a un anno e lo 0,5% sul capitale residuo se questi è uguale o inferiore ai 365 giorni.
Quindi, Renault garantisce l’intercambiabilità dell’auto pagando una rata sempre costante stabilita al momento della stipula del prestito.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here