PRESTITO AUTO | SKODA SUPERB

0
24

Andiamo conoscere le peculiarità del prestito auto messo a punto per Skoda Superb.

Che cosa occorre per usufruire del prestito Skoda?

Tanto per cominciare, occorre essere in età compresa tra i 18 e i 75 anni, rivolgersi esclusivamente alle concessionarie del gruppo Skoda, presentare tutti i documenti finalizzati all’accertamento dei dati anagrafici e del reddito personale, essere mossi esclusivamente da interesse personale e non di tipo commerciale e, infine, ottenere il consenso da parte di Skoda Credit.

Le caratteristiche economiche del prestito Skoda sono le seguenti:

Anticipo zero. L’importo totale finanziabile è di 20.000 euro, restituibili in 36 rate da 555,55 euro mensili. Il TAN è fisso allo 0,00%, mentre il TAEG è dell’ 1,36%. Le spese accessorie del prestito sono pari a 250 euro di spese istruttoria pratica, 25 euro di spese d’imposta sostitutiva, 3 euro di spese d’incasso rata, 3 euro di costo comunicazioni periodiche. Al momento dell’estinzione del debito, l’importo dovuto sarà pari a 20.160,80 euro.
Ovviamente è possibile recedere anticipatamente sul termine del contratto versando a Skoda l’1% sul capitale residuo se questi è superiore a un anno e lo 0,5% sul capitale residuo se questi è uguale o inferiore ai 365 giorni.
Superba di nome e di fatto. Questa vettura, come poche altre presenti sul mercato auto, riesce ad abbinare raffinatezza e affidabilità. Inoltre, è accompagnata da un prestito auto da cogliere al volo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here