PRESTITO AUTO | CHEVROLET AVREO

0
31

Tra tutte le proposte di prestito auto avanzate da Chevrolet, senza ombra di dubbio, l’Aveo LS 1.2 è la più venduta e apprezzata. Andiamo a conoscere tutte le peculiarità di questo finanziamento auto.

Ecco i requisiti minimi per usufruire di questo prestito auto:

Avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, rivolgersi soltanto alle concessionarie Chevrolet, essere in possesso della documentazione necessaria per l’accertamento dei dati anagrafici e del reddito personale, essere mossi esclusivamente da  interesse personale e non di tipo imprenditoriale e, infine, ottenere il consenso al prestito da parte di BBVA Finanzia SpA.

Finanziamento auto Chevrolet, tutte le caratteristiche economiche del prestito auto:

Anticipo 0. L’importo totale del credito è di 9.300 euro, restituibili in 60 rate da 160 euro. Il TAN è fisso allo 0,00%, mentre il TAEG è all’1,97%. Le spese d’istruttoria sono pari a 300 euro, le spesse d’incasso rata sono di 2,50 euro e l’imposta di bollo è di 14,62 euro. Al momento dell’estinzione del prestito, l’importo finanziato sarà pari a 9.764,62 euro.
Il recesso anticipato sul termine del contratto, certamente, è consentito. Basta seguire il consueto iter burocratico riconosciuto a norma di legge sul prestito auto, in altre parole, riconoscere a Chevrolet l’1% sul capitale residuo se questi è superiore a un anno e lo 0,5% sul capitale residuo se questi è uguale o inferiore ai 365 giorni.
Un’auto sicura e affidabile. Abbinata a un finanziamento auto degno di questo nome. Sicuramente Chevrolet, con questo prestito auto, ha dato il meglio di se.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here