PRESTITO AUTO | CONSEL | SUBITO 30.000 EURO

0
15

Un prestito di 30.000,00 euro è la somma più considerevole che la Finanziaria Consel mette a disposizione della sua clientela. Ovviamente, quando si dispone di una cifra come questa, la prima cosa che viene subito in mente è l’acquisto di una nuova vettura. Andiamo a conoscere tutte le caratteristiche di questo prestito.

Ecco a chi è rivolto e cosa occorre per ottenere questo prestito auto:

Avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, disporre di regolare documentazione finalizzata all’accertamento del contratto di lavoro a tempo indeterminato, avere la documentazione necessaria all’accertamento del contratto di lavoro a tempo determinato (ovviamente, la durata del prestito non può superare il doppio della durata residua del contratto di lavoro), essere lavoratori autonomi e, infine, ottenere il consenso al prestito da parte di Consel.
I documenti necessari per il prestito sono i seguenti:
Carta d’identità in corso di validità, Codice fiscale, documentazione del reddito (3 buste paga, CUD, cedolino della pensione, dichiarazione dei redditi), utenza fissa e, per gli stranieri, permesso di soggiorno.

Finanziamento auto Consel, tutte le caratteristiche economiche del prestito auto:

L’importo totale finanziato è di 30.000,00 euro, restituibili in 18 rate da 1.889,60 euro. Il TAN è fisso al 9,90%, mentre il TAEG è al 10,43%. L’imposta di bollo è pari a 14,62 euro. Tutte le ulteriori spese sono state azzerate.
Alla fine del prestito, l’importo complessivo dovuto sarà di 34.027,42.
Dunque, ottenere 30.000 per l’acquisto di un’auto diventa possibile grazie a Consel e al suo prestito auto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here