PRESTITO AUTO | BANQUE PSA FINANCE | CITROEN

0
25

Andiamo a conoscere il prestito auto che Banque Psa Finance ci offre per rendere più vantaggioso l’acquisto di una vettura Citroen per un valore massimo di 51.110,00 euro.

Ecco i requisiti minimi per usufruire di questo prestito auto:

Avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, rivolgersi soltanto alle concessionarie Citroen, essere in possesso della documentazione necessaria per l’accertamento dei dati anagrafici e del reddito personale, essere mossi esclusivamente da interesse personale e non di tipo imprenditoriale e, infine, ottenere il consenso al prestito da parte di Banque Psa Finance.

Finanziamento auto Banque Psa Finanze, tutte le caratteristiche economiche del prestito auto:

Anticipo 10.222,00 euro. L’importo totale finanziato è di 41.158,00 euro, restituibili in 72 rate da 270,00 euro. Il TAN è fisso al 7,26%, mentre il TAEG è all’8,02%. Le spese d’istruttoria sono pari a 270,00 euro, le spesse d’incasso RID sono di 3,00 euro.
Alla fine del prestito, l’importo complessivo dovuto sarà di 50.892,48.
Il recesso anticipato sul termine del contratto, certamente, è consentito. Basta seguire il consueto iter burocratico riconosciuto a norma di legge sul prestito auto, in altre parole, riconoscere a Banque Psa Finanze l’1% sul capitale residuo se questi è superiore a un anno e lo 0,5% sul capitale residuo se questi è uguale o inferiore ai 365 giorni.
Un prestito auto ottimo in ogni sua componente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here