PRESTITO AUTO | RICERCHIAMO LA TUA SMART

    0
    26

    Il prestito auto Ricerchiamo la tua Smart ha tutti i motivi per essere preso seriamente in considerazione. Stiamo parlando, infatti, di un finanziamento ideato per rottamare la vecchia Smart supervalutandola 1.300 euro. Ma andiamo a conoscere con maggiore attenzione i dettagli di questo prestito.

    I requisiti minimi per usufruire di questo prestito auto sono i più comuni a norma di legge:

    Essere in età compresa tra i 18 e i 75 anni, rivolgersi soltanto ai rivenditori auto del gruppo Smart, essere in possesso della documentazione necessaria per l’accertamento dei dati anagrafici e del reddito personale, essere mossi esclusivamente da  interesse personale e non di tipo commerciale e, come ultima cosa, ottenere il benestare sul prestito auto da parte di Mercedes Benz Financial Services Italia Spa.

    Caratteristiche economiche del prestito auto Smart

    :
    Supervalutazione minima per le vetture Smart immatricolate fino a dicembre 2009 pari a 1,300 euro. Quindi, prendendo ad esempio una Smart Pulse da 12.514 euro, con valore dell’usato in permuta di 4.700 euro (inclusa IVA e supervalutazione). Le rate sono 36 del valore di 93 euro cadauna con maxirata finale di 5.964 euro. Il TAN è fisso al 5,90%, mentre il TAEG è del 7,99%. Le spese accessorie sono pari a 250 euro di spese apertura pratica più imposta.
    Il diritto di recesso anticipato sul termine del contratto è quello comune, riconosciuto a norma di legge sul prestito auto, in altre parole, il riconoscimento a Smart dell’1% sul capitale residuo se questi è superiore a un anno e lo 0,5% sul capitale residuo se questi è uguale o inferiore ai 365 giorni.
    Smart, senza timori reverenziali, si pregia di presentare questo prestito auto come uno dei migliori mai realizzati dall’azienda. Ovviamente, i paragoni e le opinioni, sono soggettive e facilmente opinabili. Ciò che è certo, però, è che il prestito ideato da Smart è sicuramente un ottimo metodo per avere un’auto nuova di zecca.
     

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here