Prestito Opel Agila

    0
    20

    Il prestito per un auto affidabile, robusta e con una radicata attenzione alla cura dell’ambiente e del risparmio. Potremmo definire così l’Opel Agila 1.0. Questa vettura, dal valore di mercato pari a 8.950 euro, è progettata per assicurare una parsimonia economica maggiore e, usufruendo del finanziamento Opel, sarà possibile acquistarla con una spesa ancora più vantaggiosa e meno invasiva.

    Ecco cosa occorre per pregiarsi di questo prestito auto:

    Avere un’età tra i 18 e i 75 anni, presentarsi solamente nei rivenditori auto del gruppo Opel, portare con sé la documentazione necessaria per l’accertamento dei dati anagrafici e del reddito personale, essere mossi esclusivamente da  interesse personale e non di tipo imprenditoriale e, per ultimo, ottenere il consenso da parte di GMAC, la finanziaria curante degli interessi del gruppo Opel.

    Ecco tutte le caratteristiche economiche del prestito auto Opel:

    Anticipo di 750 euro. L’importo totale del credito è di 8,200 euro, restituibili in 48 rate da 177,08 euro mensili. Il TAN è fisso allo 0,00%, mentre il TAEG è del 2,59%. Le spese accessorie sono pari a 300 euro di spese apertura pratica, 14,62 euro d’incasso rata e 2,5 euro per ogni pagamento a mezzo RID. Al momento dell’estinzione del debito, l’importo dovuto sarà pari a 8.634,46 euro. Inoltre, è possibile usufruire di un finanziamento diverso della durata di 6 anni, pagando 177 euro al mese. Si tratta di un prestito a tasso agevolato del 3,95% e un TAEG massimo del 9,05%. Per ulteriori dettagli rivolgersi presso i concessionari Opel.
    Per recedere anticipatamente sul termine del contratto occorre sborsare l’1% sul capitale residuo se questi è superiore a un anno e lo 0,5% sul capitale residuo se questi è uguale o inferiore ai 365 giorni.
    Un’auto facile da guidare, affidabile e dal costo contenuto. In pratica, tutto ciò che può essere richiesto a un’utilitaria. Opel, con il suo finanziamento, ha praticamente messo le chiavi in mano a tutti coloro che desiderano avere un’auto nuova senza spendere cifre esorbitanti o scervellandosi in coloriti rompicapi finanziari. Un prestito alla portata di tutti
    Servizio Clienti Opel Italia

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here