Prestiti online Findomestic: una settimana di promozione

0
14

Scopriamo i vantaggi dell’offerta prestiti online Findomestic

In questi giorni è attiva la promozione prestiti online Findomestic che offre l’opportunità di ottenere prestiti personali a condizioni vantaggiose. È possibile ottenere somme che finanzino il progetto desiderato fino al 100% delle spese necessarie alla sua realizzazione. I tassi di interesse applicati sono, rispettivamente dell’8,49% per il Tan e dell’8,83% per il Taeg. Tutte le operazioni per richiedere il finanziamento possono essere effettuate online, direttamente da casa propria. Chi sottoscriverà un contratto di finanziamento dal 4 all’11 luglio, avrà poi l’opportunità di ottenere il prestito senza dover sostenere alcuna spesa accessoria in quanto non è previsto in promozione alcun costo relativo a: imposta di bollo, spese di istruttoria, oneri di comunicazione, spese di incasso e gestione rata.

Requisiti per poter usufruire della promozione prestiti online Findomestic

Le persone interessate alla promozione prestiti online Findomestic dovranno dimostrare il possesso di determinati requisiti, tra cui un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, un reddito dimostrabile e, infine, la residenza sul territorio italiano.
Una volta effettuate tutte le verifiche necessarie, la banca provvederà in breve tempo a comunicare al cliente l’esito della richiesta. In caso di risposta positiva, le somme richieste saranno trasferite all’interessato mediante bonifico sul suo conto corrente o tramite l’invio postale di un assegno con assicurata.
Prima di aderire all’offerta prestiti online Findomestic è opportuno prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali in riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here