Prorogata la promozione Conto Corrente Arancio+

    0
    31

    Fino al 17 agosto la promozione Conto Corrente Arancio+ offre il 3,5% d’interesse

    Tra poco più di un mese scadrà il termine ultimo per aderire alla promozione Conto Corrente Arancio+ che offre un tasso di interesse del 3,5% sulle somme depositate.
    La promozione è rivolta ai nuovi clienti e, nel caso in cui il denaro persente sul conto sia vincolato per 12 mesi, il rendimento di Arancio+ è pari al 27% al lordo della ritenuta fiscale.
    Gli interessi iniziano a maturare dalla data di attivazione e sono accreditati sul conto corrente dell’utente allo scadere del periodo prestabilito, anziché ogni fine d’anno.

    Principali vantaggi della promozione conto corrente arancio+

    Tra i vantaggi offerti dalla promozione conto corrente Arancio+, il primo è la sicurezza: i soldi del cliente, infatti, possono transitare solo tra i conti intestati all’utente stesso. Alto vantaggio consiste nei costi, in quanto il conto può essere aperto anche con un solo un euro di deposito; oltretutto, sono gratuite tutte le operazioni di apertura, deposito, trasferimento e chiusura. Non sono previsti nemmeno costi relativi all’imposta di bollo.
    In caso di prelievo anticipato delle somme depositate, infine, il cliente non dovrà sostenere neppure i costi di penale. Dunque, sia in caso di prelievo anticipato, sia in caso di annullamento del conto sarà applicato retroattivamente il tasso previsto dalle condizioni economiche del correntista che ha attivato precedentemente il conto.
    Per maggiori dettagli sulla promozione conto corrente Arancio+ visitare il sito della compagnia.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here