Prestito ecologico Intesa San Paolo: il finanziamento per chi ama l’ambiente

    0
    67

    A chi si rivolge il prestito ecologico Intesa San Paolo e come può essere impiegato?

    Il prestito ecologico Intesa San Paolo è un prodotto finanziario che si rivolge a dipendenti e lavoratori autonomi, di età compresa tra i 18 e i 75 anni e già titolari di un conto corrente presso l’istituto. Il finanziamento è strettamente finalizzato a sostenere spese di progettazione e installazione di impianti fotovoltaici, pannelli solari o termici; installazione di finestre e infissi per migliorare la coibentazione delle abitazioni e ridurre dispersioni di calore; installazione di caldaie di nuova generazione, più efficienti dal punto di vista energetico; acquisto di automobili ecologiche a trazione elettrica e acquisto di elettrodomestici a risparmio energetico.

    Somme erogabili, tassi di interesse e tempi di liquidazione del prestito ecologico Intesa San Paolo

    Il prestito ecologico Intesa San Paolo offre la possibilità di ottenere somme di denaro comprese tra un minimo di 2.500 euro ed un massimo di 100.000 euro. I tempi previsti per l’estinzione del finanziamento vanno dai 2 ai 15 anni. Quest’ultimo è previsto solo nel caso di finanziamenti finalizzati all’installazione di pannelli fotovoltaici, mentre, per le atre destinazioni, il temine massimo concesso per liquidare le somme richieste è di 8 anni.
    Il prestito può essere sottoscritto sia a tasso fisso che a tasso variabile. Nel primo caso, ad esempio, su un finanziamento di 40.000 euro, ed estinguibile in 120 rate, i tassi di interesse corrispondono ad un Tan del 6,95% e a un Taeg del 7,23%. Nel secondo caso, invece, i tassi saranno del 3,62% per il Tan e del 3,73% per il Taeg.
    Le persone interessate ad ottenere il prestito ecologico Intesa San Paolo possono recarsi presso qualsiasi filiale presente sul territorio. L’esito della richiesta sarà comunicato al cliente in pochi giorni e, se positivo, le somme saranno accreditate direttamente sul conto corrente dell’utente.
    Per maggiori informazioni sul prestito ecologico Intesa San Paolo leggere il foglio informativo presente sul sito della banca.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here