Per giovani e studenti c’è la carta ricaricabile Superflash di Intesa Sanpaolo

    0
    15

    Vantaggi della carta ricaricabile Superflash di Intesa Sanpaolo


    La carta ricaricabile Superflash del gruppo Intesa Sanpaolo è disponibile per i giovani, studenti o lavoratori che hanno bisogno di gestire somme fino a 5000 euro. Si tratta di una carta molto flessibile: la si può utilizzare per accreditare lo stipendio, per fare e ricevere bonifici, ricaricare il cellulare, fare acquisti e prelevare contanti, sia in Italia che all’estero.
    Richiedere Superflash è molto semplice: basta recarsi presso la filiale più vicina del Gruppo Intesa Sanpaolo e pagare il costo di attivazione di 9, 90 euro. Per chi, invece, ha già un conto corrente bancario presso Intesa, la carta ricaricabile è attivabile online attraverso il servizio di firma digitale OkeyPiù e cliccare su “Richiedi online la tua carta Superflash”. La carta e il codice saranno spediti al richiedente tramite posta, entro qualche giorno.

    Chi utilizza la carta ricaricabile Superflash potrà partecipare al concorso “Vinci i Mondiali di Regby in Nuova Zelanda!”

    Chi fa acquisti con la carta ricaricabile Superflash potrà partecipare all’estrazione di numerosi premi che avverrà il prossimo 30 luglio. Il concorso è valido dal 16 maggio al 15 luglio 2011: gli interessati non dovranno far altro che registrarsi sul sito www.vogliosuperflash.com e inserire i dati presenti sulle ricevute di pagamento. Il premio in palio più ambito è un viaggio per due persone in Nuova Zelanda per assistere alla partita Italia Australia del Rugby World Cup 2011.
    Per maggiori dettagli sul concorso e per l’attivazione della carta ricaricabile Superflash del Gruppo Intesa Sanpaolo leggere il prospetto informativo sul sito della banca.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here