Mutuo Arancio di Ing Direct: in crescita la richiesta di mutuo alle banche online

    0
    13

    In cosa consiste il Mutuo Arancio di Ing Direct


    Il mutuo Arancio di Ing Direct è un prodotto creato per rispondere alle diverse esigenze dei clienti reali e potenziali. Tra le banche online, di certo, la più famosa è la Ing Direct, resa nota grazie ai suoi prodotti offerti a costi contenuti e alle numerose promozioni che la banca ha realizzato a partire già dai primi anni della sua nascita.
    Il Mutuo Arancio della Ing Direct è un prodotto finanziario ideato proprio per chi intende acquistare o ristrutturare la propria abitazione. Il mutuo è concesso anche per l’acquisto della seconda casa e può essere richiesto per la surrogazione di un mutuo ottenuto in precedenza. Chi è interessato a ottenere il prestito godrà del vantaggio di sottoscrivere il contratto direttamente da casa propria, seguendo le procedure guidate presenti sul sito di Ing Direct. In questo modo non si farà perdere tempo al cliente che, altrimenti, dovrebbe trascorrere il proprio tempo in lunghe code allo sportello. Con le banche online, invece, già dal preventivo, è possibile compilare ogni documento direttamente dal proprio computer di casa e inviarlo ad un consulente bancario, il quale dovrà comunicare al cliente l’esito della pratica.

    Vantaggi del Mutuo Arancio di Ing Direct

    Tra i vantaggi del Mutuo Arancio di Ing Direct, il più evidente è quello che, fino alla firma definitiva dal notaio, si potranno gestire tutte le fasi preliminari direttamente da casa propria. Il mutuo può essere scelto a tasso variabile, costante oppure fisso. La durata prevista per l’estinzione del prestito è compresa tra i 10 e i 40 anni: essa può aumentare o diminuire a seconda dell’andamento dei tassi d’interesse. Dunque, col Mutuo Arancio di Ing Direct la rata resta costante e si ha il vantaggio di non subire troppo i cambiamenti di mercato.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here