Prestito Pc Findomestic: il finanziamento per l’acquisto di prodotti hardware e software

    0
    11

    Il vantaggi del prestito Pc Findomestic


    Il prestito Pc Findomestic è un finanziamento volto all’acquisto di un pc nuovo, fisso o portatile, ma anche di prodotti accessori sia hardware che software. Chi è interessato a questo specifico prodotto sarà lieto di sapere che Findomestic non richiederà al cliente le comuni spese di imposta di bollo, di istruttoria, di comunicazioni periodiche, di incasso e gestione rata.
    Il debito contratto potrà essere estinto in piccole rate mensili per un numero massimo di 48. Chi, invece, disporrà di una maggiore disponibilità economica, potrà estinguere la cifra restante prima della scadenza, senza sostenere costi aggiuntivi.
    Ad esempio, per un finanziamento dell’importo di 3.000 euro con Tan al 9,97% e Taeg al 10,44%, sono previste 24 rate, ciascuna di 138,40 euro.
    È possibile infine richiedere il prestito anche online, direttamente dal sito di Findomestic che, in tempi brevi, comunicherà al cliente interessato sia l’esito della sua richiesta che il preventivo.

    I requisiti per accedere al prestito Pc Findomestic

    Il prestito Pc Findomestic è accessibile a colui che abbia un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni e che sia in possesso di una piccola busta paga, purché dimostrabile.
    La banca, dopo aver effettuato le opportune verifiche, erogherà le somme richieste sia con bonifico su conto personale, oppure tramite assegno con raccomandata.
    Per maggiori approfondimenti sul prestito Pc Findomestic invitiamo a leggere i fogli illustrativi sul sito della banca.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here