Carta prepagata PayPal: la ricaricabile del circuito MasterCard per lo shopping quotidiano

    0
    25

    I principali vantaggi della carta prepagata PayPal


    La carta prepagata PayPal, consente di fare agevolmente acquisti online e in tutti i negozi nel mondo che aderiscono al circuito MasterCard.
    Tra i principali vantaggi che il cliente può ricevere la questa carta la prima consiste sicuramente nella comodità: essa infatti è accettata quasi ovunque ed è poi possibile ricaricarla e prelevare contante facilmente presso gli sportelli convenzionati.
    Inoltre, la carta prepagata PayPal è ricaricabile fino a 10.000 euro, permettendo una disponibilità maggiore rispetto alla maggior parte delle carte che offrono il medesimo servizio. Gli acquisti si effettuano ovunque si vuole ed è possibile controllare costantemente le spese . Ogni ricarica prevede un costo di commissione di 0,90 euro ed è gratuita dai 400 euro in su per i trasferimenti di fondi dal conto PayPal.
    Chi usa questa carta per i propri acquisti usufruisce del servizio di avviso via sms, che ti avverte sul cellulare per ogni operazione effettuata con la carta. In questo modo si avrà sempre sotto controllo tutti i movimenti.

    Come si ricarica la carta prepagata PayPal

    La ricarica della carta di effettua nei Punti Vendita convenzionati Lottomaticard sia con denaro contante che attraverso il Pagobancomat.
    È possibile ricaricare anche online trasferendo le somme desiderate dal Saldo Paypal alla carta, direttamente dal sito paypal.it.
    Infine, si può ricorrere al tradizionale bonifico bancario indicando come causale ricarica più il codice IBAN associato alla carta e come beneficiario il titolare della carta PayPal.
    Per maggiori informazioni sulla carta prepagata PayPal leggere il prospetto informativo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here