ContoSuIBL: il nuovo Conto deposito IBL vincolato a 24 mesi e a 3 mesi

    1
    20

    In cosa consiste il nuovo conto deposito IBL


    ContoSuIBL è il nuovo conto deposito IBL che non prevede costi di apertura, gestione, chiusura e canone mensile. Anche le spese previste per l’imposta di bollo sono sostenute dalla stessa Banca IBL.
    Il prodotto nasce dalla necessità di fruttare i risparmi dei clienti ed ottimizzare il rendimento. Le somme, inoltre, possono essere vincolate a 24 mesi e a 3 mesi, allo scopo di ottenere un rendimento lordo garantito più elevato.
    Il target del prodotto è indirizzato quei clienti interessati ad investire nel breve e medio termine e che possono scegliere la durata più adatta e redditizia in base alle esigenze personali.

    Il nuovo Conto deposito IBL è in promozione fino al 30 giugno

    Chi attiva ContoSuIBL dal 2 Maggio al 30 Giugno 2011 può disporre di tassi di interesse sugli investimenti davvero interessanti:
    Il nuovo conto deposito IBL offre infatti un rendimento annuo lordo, sulle somme depositate fino a 500.000 euro, del 2,50% fino al 31/12/2011. Sugli importi che superino tale limite, il rendimento è dell’1,50%.
    Con questo prodotto i clienti possono ritirare i soldi quando preferiscono, senza perdere gli interessi maturati.
    Per importi che non superino il milione di euro, i rendimenti lordi del conto sono i seguenti:
    3,75% sulle somme vincolate per 24 mesi;
    3,50% sulle somme vincolate per 18 mesi;
    3,25% sulle somme vincolate per 12 mesi;
    3,00% sulle somme vincolate per 6 mesi;
    2,75% sulle somme vincolate per 3 mesi.
    Dopo aver effettuato la sottoscrizione del contratto presso una delle filiali di IBL Banca, ContoSuIBL può essere gestito comodamente online.
    Versamenti e prelievi avvengono con bonifici bancari attraverso il servizio di Internet Banking oppure le filiali IBL Banca.
    Una volta scaduto il contratto, le somme versate saranno accreditate sul conto deposito libero, comprensivo degli interessi maturati.
    Per maggiori informazioni sul nuovo conto deposito IBL si invita a prendere visione dei prospetti pubblicati sul sito della banca.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here