Prestito BancoPosta Famiglia: il finanziamento per le giovani coppie

    0
    18

    Il Prestito BancoPosta Famiglia concede somme fino a 15,000 euro


    Il Prestito BancoPosta Famiglia è un prodotto finanziario offerto da Poste Italiane che concede un credito fino a 15.000 euro. Si rivolge a chi deve sostenere spese legate alla famiglia oppure per chi è in procinto di formarla.
    La promozione su questo prodotto è iniziata la scorso 1°aprile e durerà fino al 31 luglio 2011. Il finanziamento è concesso da Poste Italiane a tutte quelle persone che stanno per formare una famiglia, o a quelle che già l’hanno fatto nell’arco dell’ultimo anno, ma anche a coloro che hanno avuto un bambino o ne hanno adottato uno. Dunque, un prodotto rivolto principalmente ai giovani in grado di aiutarli a fronteggiare le spese necessarie in questa delicata ma emozionante fase della vita. Le somme che si possono richiedere partono dai 1.500 ai 15.000 euro, estinguibili in 12 o 84 mesi. Non sono previste spese di istruttoria.

    Come richiedere il Prestito BancoPosta Famiglia

    Per richiedere il Prestito BancoPosta Famiglia bisogna fornire un documento d’identità, la tessera sanitaria, un documento che accerti il reddito da lavoro o la pensione, un certificato di matrimonio, oppure le pubblicazioni. Se, invece, il prestito è richiesto perché si è avuto, o adottato, un figlio entro l’anno, bisogna dimostrarlo.
    La somma necessaria verrà erogata direttamente sul Conto BancoPosta del richiedente. Per questo prodotto il TAN previsto è pari al 6,90%, mentre il TAEG al 7,14%. Il debito dovrà essere estinto attraverso rate mensili e non sono previste spese per commissioni di incasso rata. Anche le comunicazioni che vengono inviate da Poste Italiane al finanziato sono assolutamente gratuite.
    L’estinzione anticipata del Prestito BancoPosta Famiglia è possibile solo in caso dell’1% del capitale residuo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here