Cessione del Quinto Compass: il prestito facile per dipendenti e pensionati

    0
    33

    In che cosa consiste il prodotto Cessione del Quinto Compass


    La Cessione del Quinto Compass è un prodotto finanziario che permette di rimborsare un prestito mediante piccole rate mensili non superiori al 5° dello stipendio o pensione. I versamenti possono essere effettuati direttamente dal datore di lavoro o dall’ ente previdenziale.
    Il prodotto è destinato a tutti i lavoratori dipendenti (pubblici e privati) assunti a tempo indeterminato, di età compresa tra i 18 e i 75 anni e residenti in Italia. Anche i titolari di una pensione possono farne richiesta.
    La durata del finanziamento non deve superare i 120 mesi. Il prodotto cessione del quinto Compass offre ai propri clienti il vantaggio di essere coperti da una polizza assicurativa rischio vita, e per chi è dipendente, anche da una polizza rischio impiego.

    Come fare per richiedere il prodotto Cessione del Quinto Compass

    Chi è interessato al prodotto deve presentarsi allo sportello della banca più vicina munito di un valido documento di identità, del codice fiscale e dell’ultima busta paga o del cedolino della pensione.
    Compass, inoltre, è in grado di offrire a lavoratori dipendenti e pensionati condizioni agevolate di finanziamento grazie alla speciale convenzione con i maggiori enti previdenziali (Inps e Inpdap).
    Per maggiori informazioni su Cessione del Quinto Compass visitate il sito della compagnia.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here