Prestito personale Duttilio Agos: il finanziamento flessibile e conveniente

    1
    13

    In che cosa consiste il prestito personale Duttilio Agos


    Il prestito personale Duttilio di Agos è un prodotto finanziario molto flessibile e adatto ad ogni programma di spesa. Le somme che possono essere richieste vanno da un minimo di 2.750 euro fino ad un massimo di 30.000 euro.
    Il prodotto può essere adattato ad ogni esigenza: si rimborsa con piccole rate mensili, modificabili in base alle proprie disponibilità.
    I tassi di finanziamento sono fissi e partono da una percentuale del 7,90%. Per finanziamenti a partire da 20.500 euro il TAEG è di 8,40% (estinguibile in 84 rate mensili). Per altri importi il TAEG massimo applicabile è del 25,47 per cento.

    I vantaggi del prestito personale Duttilio Agos

    Il cliente interessato al prestito personale Duttilio Agos ha il vantaggio di poter scegliere la durata del rimborso da un minimo di 12 rate mensili ad un massimo di 84.
    Con questo prodotto è altresì possibile modificare gratuitamente l’importo della rata, aumentandola o diminuendola in base alle disponibilità del momento, saltare la rata per tre volte durante il periodo del prestito ed estinguere il debito anticipatamente senza pagare nessuna penale. È importante sottolineare che il tasso di interesse rimane fisso nonostante le modifiche apportate.
    Il prestito personale Duttilio Agos può essere richiesto soltanto dai clienti che rimborsano le rate tramite RID. Il richiedente deve fornire solo tre documenti: carta d’identità, codice fiscale e il proprio documento di reddito.
    Le verifiche avvengono con molta rapidità e se non ci sono intoppi la somma richiesta è sul conto corrente dell’interessato entro 48 ore.
    Per maggiori informazioni sul prestito personale Duttilio Agos consultare il sito ufficiale della banca.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here