Cessione del quinto Findomestic: in offerta i prestiti per lavoratori e pensionati

    0
    36

    La banca controllata Bieffe5 offre in promozione il prodotto cessione del quinto Findomestic


    Dal due al nove maggio 2011 la Bieffe5 offre in promozione il prodotto cessione del quinto Findomestic.
    I lavoratori dipendenti (pubblici e privati) interessati ad ottenere il finanziamento devono dimostrare di essere assunti a tempo indeterminato, mentre, per i pensionati, è sufficiente il cedolino della pensione.
    Per quanto riguarda le somme richiedibili esse sono in funzione del quinto di stipendio o pensione netti effettivamente cedibili. Il debito dovrà essere estinto massimo in 120 mesi.
    Ad esempio, per il calcolo della rata di un lavoratore dipendente privato, (in questo caso una donna di 35 anni e con 15 anni di anzianità di servizio) la somma massima ottenibile è di 15.400,00 euro da estinguere in 120 rate mensili da 199,00 euro ciascuna. Il TAN è del 6,00% e il TAEG/ISC del 9,84%, incluse spese assicurative per un totale di 179,37 euro.
    Se le somme richieste sono inferiori a 5.000,00 euro, il TAEG massimo applicabile è del 21,40%, mentre per più di 5.000,00 euro il TAEG è del 17,10%.

    Come beneficiare dell’offerta cessione del quinto Findomestic

    Chi è interessato all’ offerta di cessione del quinto Findomestic non deve far altro che presentare a Findomestic Banca-Bieffe 5 il cedolino della pensione o la busta paga, nel caso che sia un pensionato o un lavoratore dipendente. Ovviamente è richiesto un valido documento di riconoscimento e il codice fiscale.
    L’imposta di bollo prevista dal contratto è di 14,62 euro, mentre per le comunicazioni periodiche gli oneri sono dell’1,81%. La percentuale di commissione per la gestione della pratica può arrivare a un massimo del 12% del capitale lordo mutuato.
    Il preventivo per richiedere la cessione del quinto Findomestic può essere fatta anche online, anche se risulta impossibile effettuare un calcolo della rata.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here