Nuovi mutui Bnl: on line conviene di più

    0
    20

    Chi vuole comprare casa o ristrutturarla può informarsi sulle condizioni dei nuovi mutui Bnl presenti online


    I nuovi mutui Bnl online sono prodotti finanziari che si rivolgono agli utilizzatori di internet, i quali hanno determinato una forte crescita del gruppo finanziario. Bnl è leader europeo nell’ erogazione di servizi bancari e finanziari e dal 2009 è stata inserita da Standard & Poor’s tra le sei banche più solide del mondo.
    Chi accede al sito della banca ha a disposizione una scelta molto vasta e può modificare la tipologia di tasso di interesse del mutuo direttamente dalla piattaforma online. Il cliente, inoltre, trae il vantaggio di conoscere le offerte più aggiornate, i nuovi prodotti lanciati da Bnl e i mutui in grado di soddisfare le esigenze di ciascuno.

    Come si richiedono i nuovi mutui Bnl

    I preventivi per i nuovi mutui Bnl si richiedono direttamente dal sito e sono assolutamente gratuiti e senza impegno. Il cliente ha a disposizione prodotti a tasso fisso, variabile e misto (quest’ultimo per un periodo prestabilito può trasformare il tasso fisso del mutuo e, successivamente, essere modificato a variabile o viceversa). Esistono poi soluzioni personalizzate, cucite ad hoc su ogni tipologia di cliente: c’è il mutuo per pensionati, per giovani o per l’acquisto della prima casa. Per maggiori info sui nuovi mutui Bnl online invitiamo a consultare il sito dedicato.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here