Agos Ducato: ecco la carta di credito Zerus

    1
    17

    Carta Zerus: la carta di credito pratica e conveniente

    Ecco una nuova carta di credito pensata da Agos Ducato per rendere ancora più comode e convenienti le proprie spese, uno strumento davvero innovativo e pratico denominato Carta Zerus.
    Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Per ogni acquisto effettuato con questa Carta, sia presso esercizi commerciali che su internet, di importo pari o superiore a 500 euro, il rimborso delle rate avviene in 10 mesi ad un tan e taeg pari a ZERO.
    La Carta Zerus è in sostanza una revolving che consente di utilizzare il fido di cui dispone, sia per gli acquisti che per prelievi di contante, dando la possibilità di restituire la somma utilizzata in comode rate mensili; man mano che le rate vengono pagate, il fido si ricostituisce.

    Carta Zerus: la carta di credito a tasso zero

    A differenza delle normali carte revolving, la Carta Zerus offre la convenienza di un tasso pari a zero, se la si utilizza almeno per un importo di 500 euro, mentre per somme inferiori, il tasso applicato sarà pari ad un tan del 14% e taeg 14,94%.
    Qualora la Zerus fosse utilizzata per prelievi presso gli sportelli automatici, Agos Ducato prevede un costo di 3,50 euro. Il fido massimo concedibile, per questa carta di credito, è di 8 mila euro, previa valutazione dei requisiti del richiedente da parte della Finanziaria, mentre il rimborso delle rate è pari al 3% del fido stesso.
    Carta Zerus è richiedibile presso le filiali di Agos Ducato o direttamente sul sito ufficiale, compilando il modulo di richiesta on line, previo il possesso di alcuni requisiti indispensabili quali la residenza in Italia, un reddito dimostrabile e maggiore età
    I fogli informativi di questa carta di credito, che si consiglia di visionare con attenzione, sono disponibili in filiale e sul web.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here