Conto corrente Credem "NonSoloTre"

    0
    23

    3% lordo di interessi per 12 mesi con Conto corrente Credem

    Il Conto corrente Credem è un prodotto ad alta remunerazione per i tutti i nuovi clienti e fino ad esaurimento plafond.
    Il conto si chiama NonSoloTre e offre il 3% lordo di interessi per 12 mesi, senza vincolare le somme depositate che sono quindi sempre libere e disponibili.
    Ma conosciamolo meglio e nei dettagli: il 3% di interesse viene garantito da Credem su importi che vanno da 15 mila a 75 mila euro, il canone mensile è pari a zero se il cliente possiede almeno due dei numerosi prodotti offerti dal Gruppo Credem (carta di credito, bancomat, accredito stipendio, domiciliazione utenze, assicurazioni, prestiti, mutui ed investimenti), altrimenti ha un costo di 7,90 euro mensili.

    Bancomat, carta di credito Ego e family banker con Conto corrente Credem

    Per il primo anno l’ imposta di bollo è gratuita, successivamente l’esborso sarà di 34, 20 euro; con il Conto corrente Credem “NonSoloTre” è possibile effettuare operazioni illimitate, il bancomat e la carta di credito Ego sono gratuite ed un family banker è sempre a disposizione del cliente per seguirlo in qualsiasi tipo di operazione finanziaria egli voglia fare.
    Per conoscere ancora meglio tutte le condizioni offerte da Conto corrente Credem si consiglia sempre di visionare attentamente i fogli informativi disponibili sul sito e nelle filiali della Banca, prima di aderirvi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here