Il Gran Prestito Maxi di Cariparma

    0
    18

    Le offerte degli istituti bancari rivolte a quanti sono alla continua ricerca del miglior prestito e che soddisfi le proprie esigenze di liquidità, sono sempre tante e ricche di vantaggi: prestiti personali, cessioni del quinto, mutui, ognuna di queste operazioni è attentamente studiata per essere sempre in grado di accontentare il cliente e venire incontro a qualsiasi tipologia di richiesta.
    Cariparma propone un prestito finalizzato, denominato Gran Prestito Maxi, da 31 mila a 75 mila euro, a cui possono accedere sia privati che autonomi o liberi professionisti, purchè motivino la finalità dell’importo richiesto.
    Ci soffermiamo brevemente sulla differenza fra prestito personale e finalizzato, soltanto per chiarire che il primo non comporta alcuna motivazione su quello che sarà l’effettivo uso della liquidità erogata, mentre il secondo, come quello offerto da Cariparma, deve essere destinato principalmente all’acquisto di beni o servizi, alla ristrutturazione abitativa della prima casa,etc.
    Il Gran Prestito Maxi è in grado di offrire al consumatore tassi molto vantaggiosi e competitivi con possibilità di scelta  tra  fisso o variabile, ancorato all’euribor 6 mesi, zero spese di incasso rata ed erogazione in tempi brevi.
    Le sue principali caratteristiche sono: l’importo che varia da un minimo di 31 ad un massimo di 75 mila euro, la durata fino a 96 mesi e le spese di istruttoria pari allo 0,50% della somma erogata; per l’estinzione anticipata del prestito è prevista una penale pari all’1% del capitale residuo.
    Il Gran Prestito Maxi può essere facoltativamente coperto da garanzia assicurativa.
    Cariparma si fa largo sul mercato con un’offerta sicuramente molto appetibile, ma è sempre importante visionare le condizioni ed i fogli informativi riguardanti il prodotto in questione.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here