Carta sconto per stagisti

    0
    20

    carta sconto stagistiDal primo gennaio è attiva la carta sconto per stagisti: l’idea nasce grazie a La Repubblica degli Stagisti, giornale online con una redazione giovane che racconta della “cultura dello stage” in Italia.
    Grazie e questa card, i giovani stagisti italiani potranno avere sconti su sport, cultura e viaggi. Ogni anno, seconda La Repubblica degli Stagisti, lavorano circa 400 mila stagisti nel nostro Paese, con numero in aumento; i giovani che lavorano secondo tale contratto di lavoro non sono tutelati appieno, e per questo motivo il gruppo de La Repubblica degli Stagisti ha deciso di dar loro voce e di aiutarli istituendo una card sconti.
    Potrete avere la vostra card al costo di 10 euro, ma solo entro oggi potrete pagarla 7 euro e gli sconti sono presso  molteplici marche. Vi basterà collegarvi al sito www.repubblicadeglistagisti.it per poter richiedere la card sconti e la si può pagare tramite carta di credito o sistema Paypal registrandovi sul sito; la card sarà vostra entro 4 giorni lavorativi (ma solo il numero), mentre quella vera e propria la riceverete a casa vostra. Gli sconti arrivano fino al 30% sul prezzo di listino.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here