Banca Popolare di Milano, prossimo obiettivo: credito al consumo con Profamily

    0
    14

    Bpm, ProfamilyBanca Popolare di Milano: prossimo obiettivo del nuovo piano industriale è il credito al consumo. ProFamily, della stessa Bpm, nasce all’inizio del 2010 e si pone a sostegno delle famiglie nell’ambito del Credito alle famiglie; di ciò ne parla l’amministratore delegato Massimiliano Becheroni , che parla di un erogato di 50 milioni in chiusura 2010 per ProFamily, con una rete distributiva di 25 punti vendita e 7 mila clienti. ProFamily punta alla facile accessibilità ed alla genuinità, con rate leggere per il primo anno con ProLeggero e se il cliente paga sempre in maniera puntuale, manterrà l’importo ridotto della rata anche nel secondo anno del piano.
    Con ProBonus, invece, si può avere un buono di spesa pari all’importo di una rata, soltanto però se il cliente è puntuale nei rimborsi . L’interesse è rivolto allo sviluppo di prestiti finalizzati, i prodotti corporate e il settore delle carte di credito. Riguardo all’erogato di ProFamily, che nel 2011 dovrebbe salire a 600 milioni con 50 punti vendita, saranno in programma 100 assunzioni nel 2011, ed i dipendenti di ProFamily saliranno a quota 180.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here