Prolungata la scadenza per il Fondo nuovi nati al 31 dicembre 2010

    0
    20

    fondo agevolati nuovi natiL’Abi e l’associazione delle politiche familiari hanno deciso di prolungare la scadenza per i finanziamenti agevolati per i nuovi nascituri fino al 31 dicembre 2010.
    Tale finanziamento è stato istituito per venire incontro alle esigenze delle famiglie disagiate con un prestito massimo di 5.000 euro da restituire con un pianori ammortamento massimo di 5 anni a un tasso di interesse agevolato del 4%; inoltre il tasso di interesse è stabilito dall’istituto erogante il prestito e sarà molto conveniente, con un TEGM (tasso effettivo globale medio) scontato dal 50% al 65%.  Saranno accettate le domande che faranno riferimento ai bambini nati e adottati nell’anno 2009. I finanziamenti agevolati riguardano quindi i neogenitori che hanno avuto un figlio o l’hanno adottato nel triennio 2009- 2011, in base all’accordo raggiunto dal Consiglio dei Ministri con l’Abi.
    Per poter beneficiare di tali finanziamenti agevolati dovete presentare domanda in uno degli istituti di credito che aderiscono all’iniziativa e compilando un foglio di autocertificazione con i dati propri e quelli del figlio entro e non oltre la data di scadenza fissata.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here