Conto corrente on line di conto Arancio ING Direct, zero canone mensile

    0
    28

    conto arancio conto corernte onlineIl conto corrente Arancio di ING Direct, online, conta circa 100.000 conti attivi, non ha spese di apertura e con canone mensile fisso a zero. Le operazioni sono incluse e sempre a zero oltre alla carta di debito VPay Bancomat, la carta di credito Visa Oro ING Direct, il servizio di home banking, l’estratto conto trimestrale online, l’accredito diretto di stipendi e pensioni e la domiciliazione delle utenze.
    Disponibili gratuitamente anche i servizi dispositivi come ricariche per cellulare, pagamento di Mav e Rav e del modulo F24. Nessuna commissione è prevista per i prelievi bancomat in Italia ed in Europa di qualsiasi istituto, anche per gli sportelli di Poste Italiane.
    A pagamento è l’estratto conto cartaceo, con una commissione di 5 euro e può essere prodotto ed inoltrato solo su richiesta del cliente; da aggiungere poi il costo di 2 euro per il prelievo di cash da ATM con carta di credito sia in Italia che all’estero. Per l’emissione e l’invio di un libretto assegni è prevista una spesa inferiore ai 5 euro mentre è prevista una spesa di 2 euro per la commissione di assegno di altre banche reso insoluto.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here