Conciliazione alla DTCC per Deutsche Bank

    0
    10

    Deutsche Bank la famosa banca tedesca, ha deciso di aderire al programma di conciliazione contrattuale per prestiti sindacati di DTCC – Depository Trust & Clearing Corporation. Lo ha annunciato la stessa DTCC illustrando il servizio di conciliazione contrattuale Loan/SERV di seconda generazione.
    I prestiti sindacati sono strutturati per le imprese e vengono erogati da un pool di banche tra cui Deutsche Bank. Secondo quanto descritto l’utilizzo di questo servizio aumenterà notevolmente l’efficienza riducendo allo stesso tempo gli errori di percorso nelle procedure di conciliazione contrattuale; inoltre l’adesione a DTCC contribuirà ad automatizzare l’elaborazione di prestiti sindacati relativi alla Deutsche Bank. Il servizio Loan/SERV di DTCC comprende una gamma di servizi che contribuiscono ad automatizzare e organizzare l’elaborazione di prestiti sindacati.
    La migliore efficienza che l’utilizzo di questo sistema dovrebbe portare al gruppo Deutsche Bank dovrebbe rispecchiarsi in un migliore approccio al cliente che da oggi potrà contare su procedure automatizzate più controllate e su una più veloce risoluzione del problema.
    Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/bw/2010-09-14_114540052.html

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here