Cercasi Direttore Commerciale

    0
    17

    Prestitotto srl, società operante nell’ambito pubblicitario online, attualmente impegnata attraverso investimenti mirati nel potenziamento e nella valorizzazione dei propri servizi alle imprese.
    Nell’ottica di ampliamento delle proprie strutture, ricerca per la sede di Napoli, un Direttore Commerciale con esperienza.
    Il ruolo:
    Il candidato ideale è un laureato/diplomato con un background  tecnico-commerciale e con una buona conoscenza delle tecniche di marketing operativo.
    Ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore commerciale e deve aver gestito per almeno tre anni un team commerciale.
    La persona che cerchiamo avrà il compito di definire e conseguire gli obiettivi di sviluppo di mercato e di redditività, attraverso l’attivazione delle politiche di vendite più idonee oltre al coordinamento di una qualificata organizzazione commerciale diretta ed indiretta.
    Collaborerà con la Direzione Marketing  per l’impostazione dell’ attività di promozione e sviluppo, proponendo eventuali miglioramenti, curerà direttamente le relazioni con i clienti strategici e parteciperà alle trattative più complesse e più importanti. Assicurerà il costante monitoraggio del mercato e definirà le azioni e gli strumenti più idonei al raggiungimento degli obiettivi in coerenza con le politiche Aziendali.
    Cultura manageriale, forte orientamento al risultato, capacità gestionale e buona conoscenza delle dinamiche commerciali della Vendita di spazi pubblicitari online ed offline completano il profilo della figura ricercata.
    L’inquadramento e le condizioni economiche saranno commisurati alla reale esperienza maturata.

    Cosa offriamo:
    Un ambiente dinamico, giovane ed un trattamento economico / contrattuale  in linea con le reali competenze del candidato.
    Disponibilità:
    full-time
    Sede di lavoro: Napoli
    Per candidarsi inviare un cv all’indirizzo info@prestitotto.it con oggetto rif: direttore commerciale

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here