Le carte prepagate più convenienti

    1
    21

    Arriva l’estate e molti sono già pronti a partire, e allora la domanda che tutti si fanno è come faccio a portarmi dietro abbastanza denaro ma in maniera sicura? La risposta migliore è sicuramente, soprattutto per i più giovani, utilizzare una carta prepagata, poche spese ma allo stesso tempo la comodità di una carta di pagamento (molto accettata all’estero) valida quasi per tutto.
    Il rischio, d’altro canto, è vederci rifiutate alcune operazioni come ad esempio il noleggio di una vettura ma per le esigenze più comuni di viaggio una carta prepagata ricaricabile è una soluzione ottimale.
    Dovendo scegliere allora, quali sono le migliori carte di debito?
    Secondo le classifiche stilate dal sito Supermoney.eu, uno dei portali più conosciuti di comparazione dei prodotti, un plafond mensile di 2.500 euro è normalmente più che sufficiente anche in vacanza; Mastercad e Visa offrono ben 10 carte prepagate low cost; la migliore sicuramente IWBag di IWBank che però è riservata ai correntisti del gruppo bancario; segue seconda in classifica Flash di Intesa San Paolo, costo 5 euro, libera per tutti e senza nessun canone, si può acquistare in qualsiasi filiale del Gruppo Intesa e potrà essere utilizzata anche all’estero. Carta ricaricabile Flash poi, ha un plafond massimo di 5 mila euro, più che sufficiente anche per le emergenze. Sale sul podio, al terzo posto, anche PostePay di Poste Italiane con un canone di acquisto di 5 euro ed un plafond a disposizione di tremila euro.
    Fonte: http://www.vostrisoldi.it/articolo/carte-prepagate-le-piu-convenienti-per-l-estate/29771/

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here