Che cos'è PayPal

    0
    20

    PayPal, rappresenta un metodo innovativo che ti consente di pagare, e di farti pagare  semplicemente utilizzando la rete. Se deciderai di usufruirne, si dimostrerà un perfetto alleato, se ami acquistare o vendere on-line effettuando transazioni economiche virtuali senza nessun problema. Ti basterà solo scegliere il conto più adatto a te tra i tre messi a disposizione da PayPal.
    PayPal ti tutela contro molti rischi informatici; nel caso in cui, per esempio dovessi effettuare un acquisto su eBay, e  non dovessi ricevere l’aggetto richiesto, oppure quest’ultimo non corrispondesse alla descrizione presente sul sito, saresti tutelato per l’intero valore dell’acquisto.
    L’iscrizione a PayPal è completamente gratuita e può essere sia associata ad un conto corrente bancario che ad una carta prepagata. L’abbinamento ad un conto o carta permette anche di effettuare trasferimenti di fondi tra conto PayPal alla carta/conto corrente e viceversa per ricaricare semplicemente il tuo PayPal o al contrario, depositare in banca un importo. Si può decidere, infatti, di ricaricare direttamente PayPal, tramite bonifico bancario, con una somma massima di 10.000,00 euro.
    Potrai effettuare l’attivazione on-line e renderti conto di quanto sia facile utilizzare PayPal. Al momento degli acquisti, infatti, non sarà necessario che tu inserisca i tuoi dati, in quanto, questi ultimi verranno richiamati in modo automatico e protetto. Ti sarà richiesto di inserire semplicemente il tuo indirizzo e-mail e la password. La tua privacy, verrà tutelata 24 ore su 24, usufruendo della protezione acquirenti PayPal, la quale utilizza sistemi di crittografia automatica ed un team antifrode. Dopo ogni acquisto, riceverai una mail di conferma per tenere traccia della transizioni che avrai seguito ed oltre a quanto detto, potrai anche inviare del denaro, direttamente dal tuo cellulare.  Ti basterà solo conoscere l’indirizzo mail o il numero di telefono del destinatario.
    PayPal è accettata ovunque sia esposto il logo MasterCard ed è ormai un metodo di pagamento largamente accettato anche in strutture di lusso.
    Fonte: http://www.paypal.it/it

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here