Frimmoney cambia volto

    0
    17

    Al suo decimo compleanno Frimm  riunisce in un unico brand le attività e i due network in franchising – Frimm e Frimmoney – sotto il marchio della casa madre: FRIMM.
    Frimm nasce nel 2000. Il suo nome deriva dalla crasi dei termini “Franchising” e “Immobiliare”, ovvero il core-business dell’azienda che, in poco più di 8 anni, è cresciuta e si è sviluppata fino a divenire uno dei principali Gruppi operanti nel mercato italiano del real estate.
    Nel 2004, Frimm ha aggiunto la divisione finanziaria Frimmoney che oggi passa al marchio Frimm con la specifica “mediazione Mutui&Prestiti”.
    L’obiettivo di questo cambiamento lo spiega il presidente di Frimm Holding S.p.A. Roberto Barbato: “Avere un’identità precisa e armoniosa consentirà a tutti, Affiliati e Gruppo, di ottimizzare visibilità e presenza sul web. L’obiettivo per il 2011 è infatti quello di triplicare la pubblicità proprio grazie al marchio unico. In questo modo le agenzie Frimm in tutta Italia potranno diventare il punto di riferimento per tutto il mondo immobiliare. Acquisti o locazioni, mutui o prestiti, assicurazioni o cessioni del quinto, operazioni di trading o cantieristica, impianti per energie rinnovabili: tutto il mercato a portata di mano in un unico posto, sotto un unico marchio pubblicizzato in un’unica maniera. Le agenzie sul territorio diventeranno ancora di più delle estensioni della Holding perché potranno collaborare con la Casa Madre su tutti i fronti”.
    fonte: Ufficio Stampa FRIMM Holding

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here