Conto BNL Revolution senza CMS

    0
    39

    Dopo il polverone sollevato dalla questione del massimo scoperto c’è chi ha deciso di riformulare le proprio offerte di conti correnti palesando l’eliminazione della tanto discussa commissione.
    BNL ha così ribattezzato il suo conto con il nome Conto BNL Revolution senza CMS.
    Si tratta di un conto Multicanale che non prevede l’applicazione della Commissione di Massimo Scoperto. Il prodotto è a canone zero se si effettuano operazioni tramite internet, telefono, bancomat, oppure con disposizioni di pagamento ricorrenti (utenze domiciliate,rate di mutuo o prestito, etc.). Mentre per le operazioni allo sportello il canone fisso è di 6,90 euro ma esclusivamente per il mese di utilizzo dello sportello, senza limiti nel numero di operazioni.
    Il canone bloccato fino al 2011.
    In più è il conto con prelievi gratuiti da tutti i bancomat del mondo. Per le operazioni non in euro verrà mantenuta soltanto la commissione valutaria prevista.
    Inoltre il conto include sempre gratuitamente: operazioni illimitate; prelevamenti da tutti i bancomat del mondo; Carta Bancomat BNL; Carta BNL Classic per il primo anno effettuando almeno una spesa; attivazione canali diretti; utenze domiciliate; bonifici disposti via internet e telefono; invio estratto conto e trimestrale.
    Se il titolare decide di richiedere un’apertura di credito in conto corrente BNL si riserva di applicare eventualmente una commissione alternativa (la cosiddetta commissione sull’affidamento) commisurata all’importo affidato ed applicata indipendentemente dall’utilizzo che comunque dovrà essere concordata in forma scritta separatamente al momento della concessione del fido.
    fonte: http://www.bnl.it/wps/portal/individuiefamiglie/SOLUZIONI-PER-IL-QUOTIDIANO/Conti-correnti/Conto-BNL-Revolution-senza-CMS

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here