7 Milioni per cure mediche

    0
    19

    7 milioni di euro per la sanità è lo stanziamento del 2010 per la Valdichiana. Nella zona, che si estende tra l’Umbria e la Toscana si parla da tempo di un accordo tra i sindaci e le Usl locali che vorrebbe incrementare lo sviluppo sul territorio di strutture mediche e servizi sanitari.
    Gli occhi sono tutti puntati sui nuovi investimenti promessi alla ricerca, per una volta, di risultati reali e buone pratiche delle Pubbliche Amministrazioni Sanitarie. Il grosso dell’investimento, che ammonta a ben 7 milioni di euro, sarà quest’anno dedicato alla zona della Fratta dove si cercherà di costruire nuove strutture per la Procreazione Medicalmente Assistita (PMA), e Case di salute per malati in coma irreversibile, oltre a consultori e centri di analisi. Le strutture sanitarie locali sono sempre state accusate di carenza nei servizi alle periferie ed i nuovi investimenti vogliono incentivaro lo sviluppo di strutture innovative per i servizi al cittadino e non essere un ricettacolo di favoritismi.
    Fonte: http://www.arezzonotizie.it/index.php?option=com_content&view=article&id=50552:sanita-in-valdichiana-finanziamenti-per-7-milioni-di–nel-2010&catid=80:salute&Itemid=1094

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here