Con Compass Leggero rata più bassa per 12 mesi

    0
    29

    Compass, finanziaria del gruppo Mediobanca, ha lanciato un’offerta per il prestito personale Compass Leggero con una rata più bassa bloccata per il primo anno.
    L’esempio proposto dalla campagna promozionale prevede un prestito di 9.000€ rimborsabile in 12 rate da 90 euro e 72 rate da 185,10 euro.
    Compass Leggero consente di usufruire subito della cifra richiesta e rimborsarla con rate iniziali molto piccole. Inoltre il cliente potrà scegliere,  anche per il periodo successivo al primo anno, l’importo della rata in base alle possibilità finanziarie.
    L’offerta, valida fino al 31 Marzo 2010, prevede un Tan massimo è di 10,75%  e un  Taeg massimo è di 12,15%.
    Una volta approvato, il prestito viene liquidato tramite assegno o bonifico bancario. Compass Leggero include una assicurazione facoltativa a protezione del credito in caso di eventi sfavorevoli e le spese di incasso.
    Potrà essere rimborsato con addebito in conto corrente bancario o con bollettini postali Compass presso gli uffici postali o nei punti vendita Lottomatica Servizi.
    Compass Leggero può essere richiesto da tutti i residenti in Italia con età compresa tra i 18 e 65 anni, presentando carta d’identità, un documento di reddito e codice fiscale
    fonte: http://www.compassonline.it/campagne/compass-leggero/prestito-CompassLeggero2.html?utm_source=Google&utm_medium=cpc&utm_term=compass%20azienda&mediacode=4031&utm_campaign=AdWords

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here