Prestiti anti criminalità

    0
    17

    Prestiti per garantire l’abbattimento dei livelli di criminalità, ne avevamo già parlato in un precedente articolo in relazione ad una iniziativa Ligure; adesso anche Lamezia Terme si rivolge a 60 imprese per invitarle a creare impianti anticrimine o strumenti di collegamento con le forze dell’ordine e di rendicontazione delle spese affrontate.
    Per il progetto di prestiti anticriminalità sono stati stanziati 180.000 euro provenienti dal cosiddetto Fondo Sicurezza; ad ogni impresa andranno 3.000 euro di prestito a fondo perduto per rendere l’impresa più sorvegliata e meglio gestibile anche dalle forze dell’ordine così da ridurre i casi di criminalità legata al commercio.
    Come rende noto il comune lamentino ”Ha riscosso un generale gradimento nelle imprese lametine – e non poteva essere altrimenti – l’iniziativa dell’Amministrazione Comunale denominata Fondo Sicurezza, tesa a sostenere le spese per impianti di videosorveglianza, con il duplice obiettivo di rendere piu’ sicure le attivita’ economiche ed avere un maggiore controllo del territorio”.
    Fonte: http://www.asca.it/regioni-LAMEZIA_T__COMUNE__FINANZIAMENTI_A_IMPRESE_PER_VIDEO_SORVEGLIANZA-472104-calabria-4.html

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here