Leasing auto per le auto elettriche

    0
    49

    La tecnologia avanza e sembra anche provocare vantaggi economici rilevanti per le famiglie e per l’ambiente. Ecco perché anche la Citroen famosa casa automobilista francese, si lancia nel campo delle auto elettriche e presenta il suo nuovo modello C-Zero un auto elettrica lunga meno di 3,5 metri in arrivo per la seconda metà del 2010 in contemporanea con la gemella Peugeot iOn.
    Non sarà di certo una novità, auto adatte al traffico cittadino, veloci da ricaricare, con bassi consumi, buone prestazioni, 5 posti e un bagagliaio capiente ma soprattutto completamente ad emissione 0; economiche e pulite. La vera rivoluzione, pensata soprattutto per le famiglie attente all’ambiente ma non troppo ricche, è la diffusione in Leasing della nuova elettrica.
    La C-Zero sarà proposta in vendita, oppure con una formula di leasing che riguarderà tutta la vettura o la sola batteria. In questo modo sarà possibile essere “verdi” senza investire ingenti fortune o richiedere prestiti ma pagando comode rate mensili concordate in tutta tranquillità.
    Fonte: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=92945&sez=HOME_PIACERI

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here