Profamily il progetto di Bpm

    0
    16

    Una notizia flash ci arriva da Bpm ovvero Banca Popolare di Milano; più efficienza e costi contenuti in tre anni, il nuovo obiettivo della Banca Popolare di Milano è di entrare a far parte del mercato dei prestiti al consumo erogando ben 1 miliardi di euro a 221mila clienti per la maggioranza famiglie.
    Il progetto di Bpm si chiama Profamily e prevede la creazione di 15 nuove agenzie. Profamily sarà una azienda propria di proprietà di Bpm, che agirà sul portfolio clienti; lo scopo è attaccare un mercato da cui Banca Popolare di Milano si era esclusa tempo fa appoggiandosi esclusivamente ad enti esterni per questo genere di pratiche. Secondo il suo presidente, Bpm, vuole adesso diventare autonomo anche nel settore credito finalizzato al consumo, creando una sua propria società e non più basandosi su alleanze con aziende già nel campo ma esterne. Profamily dovrebbe portare, secondo le previsioni, importanti rientri.
    Fonte: Corriere Ecoomia 22/02/2010 Pag. 8

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here