Conto Rendimax di Banca IFIS

    0
    17

    Un conto deposito con capitale vincolato a 12 mesi, zero spese, interessi liquidati in anticipo; Conto Rendimax nasce per le imprese che vogliono far fruttare i propri capitali, ma si rivolge anche a liberi professionisti e privati.
    Come i suoi fratelli più famosi, di cui abbiamo già parlato, Conto Rendimax è gratuito e si apre in pochissimi minuti in quanto appoggiato ad un conto già esistente. Banca IFIS potrà offrire un rendimento chiaro e trasparente pari da subito al 2,25% effettivo annuo per i capitali liberi con liquidazione trimestrale. Vincolando il conto corrente, invece, gli interessi sarano anticipati all’apertura di Conto Rendimax.
    Come già spesso ripetuto questo genere di conti deposito ha una durata limitata nel tempo e si appoggia a conti già esistenti intestati allo/gli stesso/i cliente/i. Il conto deposito Rendimax potrà essere controllato via home banking ovvero tramite internet. Se si decide di attivare l’opzione vincolata al proprio condo deposito Rendimax è possibile scegliere una vasta gamma di vincoli temporali; a seconda dell’arco di tempo scelto Rendimax Banca IFIS offre una diverso rendimento:
    Vincolo a 30 giorni tasso del 2,40%
    Vincolo a 60 giorni tasso del 2,45%
    Vincolo a 90 giorni tasso del 2,55%
    Vincolo a 180 giorni tasso del 2,75%
    Vincolo a 270 giorni tasso del 2,85%
    Vincolo a 365 giorni tasso del 3,00%
    Fonte: http://www.rendimax.it/rendimax/index.php/it/main/scopri_rendimax/quanto_rende

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here