Fineco Leasing immobiliare per le imprese

    0
    20

    Se siete alla ricerca di un leasing immobiliare da utilizzare, magari, in alternativa ad un mutuo, Fineco Leasing offre diverse soluzioni.
    Nel caso di leasing immobiliare, ad esempio ci sono due ottimi prodotti che permettono di finanziare immobili esistenti attraverso un leasing immobiliare costruito o, in alternativa, proprietà ancora da costruire: leasing immobiliare costruendo.
    Questo tipo di leasing è rivolto prettamente alle imprese e permette di finanziare il costo di ogni tipo di immobile usato per le attività aziendali, dagli uffici ai negozi, magazzini, laboratori, depositi, case esposizione, ecc.
    Quota di anticipo, durata del leasing, opzione d’acquisto e periodicità dei canoni sono totalmente e flessibilmente pattuite in accordo con le esigenze del cliente. Gli immobili, o i terreni con imobili in costruzione, sono totalmente assicurati contro i danni più comuni.
    Una volta firmato il contratto Fineco Leasing si occupa dell’acquisto dell’immobile e della cessione in leasing al cliente che l’ha richiesto; in caso di leasing immobiliare costruendo la procedura è molto simile ma Fineco Leasing si occuperà, oltre che dell’acquisto, anche di tutta la procedura di costruzione, secondo i progetti del cliente, e della procedure di apertura e gestione del cantiene, fino alla realizzazione del prodotto finito che verrò ceduto in leasing.
    Fonte: http://www.finecoleasing.it/includes/pages/asp/Prodotti/prodotti_detail.asp?IdProdotto=12922&fr=2010210123427

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here